IL NUOVO ORDINE MONDIALE – ACCETTARE O MORIRE – SECONDA PARTE

A volte l’uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialzerà e continuerà per la sua strada.
(Winston Churchill)

 

“Propizio agli Iniziati. Nuovo Ordine Mondiale.”

Siamo sull’orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la “giusta” crisi globale e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale.
(David Rockefeller)

Di tutti i mezzi che conosco per guidare gli uomini, il più efficace è l’occulto.
(Adam Weishaupt)

I Rothschild hanno conquistato il mondo in modo più completo, più astuto e molto più durevole di quanto non abbiano fatto in precedenza tutti i Cesari.
(Frederic Morton)

La nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo Conferenze di Pace, in modo che nessuna delle parti in conflitto possa avere guadagni territoriali. Le guerre devono essere dirette in modo tale che le Nazioni, coinvolte in entrambi gli schieramenti, sprofondino sempre di più nel loro debito e, quindi, sempre di più sotto il nostro potere.
(Mayer Amschel Rothschild)

Alcuni credono che la mia famiglia sia collegata ad argomenti quali l’occulto e la cospirazione, azioni finalizzate alla caduta del governo statunitense. Io e la mia famiglia siamo accusati di volere sviluppare una struttura socio-economica e politica il cui fine è controllare il mondo.
Se questa è l’accusa, mi dichiaro reo confesso.
(David Rockefeller)

È il sistema dell’individualismo nazionalista che deve sparire …. Stiamo vivendo la fine degli stati sovrani … Nella grande lotta per evocare un socialismo mondiale occidentalizzato i governi contemporanei possono svanire …. Innumerevoli persone … odieranno il nuovo ordine mondiale …. e moriranno nell’atto di protestare contro di esso.
(HG Wells)

Il governo mondiale è inevitabile, nascerà in uno dei seguenti modi: o come impero mondiale, con schiavitù di massa imposta dalla vittoria di una terza guerra mondiale, o può prendere forma di repubblica federale mondiale instaurata attraverso un’integrazione graduale delle nazioni unite..
(Giovanni Antonio Borghese)

Dal mio punto di vista, la Commissione Trilaterale rappresenta uno sforzo coordinato per prendere il controllo e consolidare i quattro centri del potere: Politico, monetario, intellettuale ed ecclesiastico.
(Barry Goldwater)

Il Nuovo Ordine Mondiale è l’Europa che lo ha proposto…
Il Nuovo Ordine Mondiale è l’Europa che lo costruirà.
(Nicholas Sarkozy)

L’Italia deve prepararsi ad affrontare
nuove crisi anche fuori dall’Europa e contribuire alla costruzione di un nuovo ordine mondiale.
(Giorgio Napolitano)

Il modo in cui vinceremo a lungo termine non è solo militarmente. Dobbiamo conquistare i cuori e le menti. Ciò significa che dobbiamo investire in paesi che non dispongono di infrastrutture educative e dove i giovani non hanno mezzi per andare avanti. Dobbiamo dare loro una bistecca nel creare l’Ordine Mondiale che penso tutti vorremmo vedere.
(Barack Obama)

Il nostro nuovo mondo si basa sull’ordine. Il pericolo è il disordine. E nel mondo di oggi, ora, potrebbe diffondersi come un contagio.
(Tony Blair)

L’incidenza delle Nazioni Unite nella formulazione del progetto di
Un Nuovo Ordine Mondiale può essere vista nella pianificazione e nella preparazione della nuova era.
(Alice Bailey)

Dobbiamo muoverci il più rapidamente possibile verso un unico governo mondiale, un’unica religione mondiale e un unico capo del mondo.
(Robert Muller)

Sappiamo che deve arrivare il Mahdi, lui porterà un Nuovo Ordine Mondiale.
(Mahmud Ahmadinejad)

Ci sono problemi ambientali, di arretratezza e di povertà, di carenza di cibo, tutto perché non abbiamo un sistema di governance globale.
(Mikhail Gorbaciov)

Stiamo lavorando insieme, contribuendo a plasmare un nuovo ordine mondiale, più giusto, per garantire la pace e la sicurezza,
per difendere i principi fondamentali del diritto internazionale.
(Vladimir Putin)

Alla fine saremo tutti giudicati in base allo sforzo che abbiamo contribuito alla costruzione di un Nuovo Ordine Mondiale.
(Robert Kennedy)

Il compito positivo che abbiamo ora di fronte è quello di creare un Nuovo Ordine Mondiale.
(Joe Biden)

Quello che i Gesuiti (Vaticano) vogliono é posizionare il loro uomo a capo di un
Nuovo Ordine Mondiale.
(Bill Hughes)

Se vogliamo tutti insieme affermare un Nuovo Ordine Mondiale ben venga l’accordo.
(Matteo Renzi)

I gesuiti (Il vaticano) sono un’organizzazione militare, non un semplice ordine religioso.
Il loro capo è un generale di un esercito.
Non il mero abate di un monastero.
L’obbiettivo di questa organizzazione è il potere. Potere nel suo più dispotico esercizio: potere assoluto, potere universale.
Il totale controllo del mondo sotto la volontà di un uomo solo.
(Napoleone Bonaparte)

Solo 300 uomini – ciascuno dei quali conosce personalmente tutti gli altri – governano il destino dell’Europa. Essi scelgono i loro successori dai loro entourage. Questi uomini hanno i mezzi per porre fine alle forme di Stato che ritengano irragionevoli.
(Walther Rathenau)

Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. La sola questione che si pone è di sapere se questo governo mondiale sarà stabilito col consenso o con la forza.
(James Warburg)

Cercando un nuovo nemico davanti al cui riacquisire l’unitá, ci è venuta in mente l’idea che l’inquinamento, la minaccia del riscaldamento globale, la scarsitá dell’acqua potabile, la fame e cose similari compierebbero molto bene questo ruolo.

(Club Di Roma)

C’è “sintonia” tra me e il Papa Bendetto XVI nel sostenere un Nuovo ordine mondiale.
(Giorgio Napolitano)

La struttura che deve scomparire è la nazione.
(Edmond De Rotshchild)

Non ci sarà mai un Nuovo Ordine Mondiale finché le donne non ne faranno parte.
(Alice Paul)

I conflitti agevolano la potenza delle Nazioni Unite, un passaggio importante verso la realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Il Partito Comunista opera infiltrando e sovvertendo istituzioni sociali quali le chiese, le scuole, i mass media e il governo. Il suo scopo era quello di “creare nuovi tipi di esseri umani che si conformino al modello di governo mondiale che fiduciosamente intendeva controllare.
(Gary Allen)

George Bush si è circondato di gente che crede nel governo mondiale. Credono che il sistema sovietico ed il sistema americano debbano convergere. Il mezzo per realizzare questo, sono le Nazioni Unite, la cui maggioranza dei 166 Stati membri è socialista, ateo ed anti-Americano.
(David Funderburk)

Chi controlla le scorte alimentari controlla la gente; chi controlla l’energia può controllare interi continenti; chi controlla il denaro può controllare il mondo.
(Henry Kissinger)

Comunque sia, cari amici non facciamoci illusioni: Satana è dappertutto, anche nell’Università.
(Livio Fanzaga)

E’ stato detto che argomentare contro la globalizzazione è come discutere contro le leggi di gravità.
(Kofi Annan)

Apparentemente, la dignità della vita umana non era prevista nel piano della globalizzazione.
(Ernesto Sábato)

Una società globalizzata si governa meglio se è fatta di persone con poco senso critico, quindi irrazionali.
(Danilo Mainardi)

Alla fine saremo tutti giudicati in base allo sforzo che abbiamo contribuito alla costruzione di un Nuovo Ordine Mondiale.
(Robert Kennedy)

Oggi in rete il satanismo ha pieno diritto di cittadinanza: è diventato un satanismo di consumo.
(Tonino Cantelmi)

Stiamo governando la globalizzazione o la globalizzazione governa noi?
(José Mujica)

L’11 settembre ha rivelato l’altra faccia della globalizzazione. E’ il terrorismo che varca le frontiere.
(Joseph E. Stiglitz)

Il capitalismo, attuale ideologia trionfante, possiede l’arma di conquista più potente di tutte: Il denaro. La storia dell’attuale dominazione è stata perfettamente progettata molto tempo fa. Da quando gli Stati Uniti si proclamarono indipendenti, delle fraternitá economiche mondiali si installarono in quel paese per prendere il controllo economico e in questo modo anche il controllo politico. Usando politiche d’espansione, vecchie “Famiglie” potenti d’Europa espansero alle nuove terre i loro domini. Delle società segrete stabilirono i loro nuovi imperi, da i quali partirebbero le loro strategie finanziere e politiche. Johannes Rockefeller immigrò negli Usa e il suo discendente John D. Rockefeller, diventò il leader del monopolio del petrolio. Con il passare del tempo, alleati agli interessi europei, promulgarono la creazione di numerose entità mondiali. Il loro proposito: L’installazione del loro potere in tutto il mondo per la conquista lenta e graduale attraverso l’infiltrazione del potere economico. Loro pianificarono lo stabilimento di varie organizzazioni di potere internazionale: La Riserva Federale, Il Consiglio Sulle Relazioni Estere, La Commissione Trilaterale, Il Gruppo Bilderberg e anche Le Nazioni Unite. L’obiettivo finale: La creazione di un nuovo ordine mondiale.
(William Cooper)

Quando si tratta di controllare gli esseri umani non c’è miglior strumento della menzogna. Perché, vedete, gli esseri umani vivono di credenze. E le credenze possono essere manipolate. Il potere di manipolare le credenze è l’unica cosa che conta.
(Michael Ende)

Abbiamo bisogno di un nuovo paradigma di sviluppo dove l’ambiente sia la prioritá…Il mondo “civilizzato” così come lo conosciamo finirà presto. Abbiamo davvero poco tempo e dobbiamo attuare. Se possiamo affrontare il problema ambientale, dovrá essere fatto dentro del nuovo sistema, un nuovo paradigma. Dobbiamo cambiare il nostro modo di pensare, il modo in cui l’umanitá vede al mondo.
(Mikhail Gorbachev)

Nel prossimo secolo le nazioni come le conosciamo diventeranno obsolete; tutti gli Stati riconosceranno un’unica autorità globale. La sovranità nazionale non è stata una grande idea, dopotutto.
(Strobe Talbot)

Abbiamo bisogno di un ampio sostegno per stimolare la fantasia del pubblico…per far ciò dobbiamo offrire scenari orrorifici, fare dichiarazioni drammatiche e semplici, e non permettere troppi dubbi. Ognuno di noi deve decidere dove si trova il bilancio tra l’effetività e l’onestà.
(Stephen Schneider)

Tutte queste nuove sfide ci stanno conducendo verso la più grande ristrutturazione mai effettuata a livello globale, non solo in campo economico. 200 anni fa, un celebre ministro degli Esteri britannico affermò che il nuovo mondo era stato concepito per spazzare l’equilibrio del vecchio. Nel 1989, al termine della guerra fredda la gente iniziò a parlare di nuovo ordine mondiale, riferendosi ad un ordine politico. Ciò che non fu previsto, mentre oggi appare ovvio in base a ciò che vediamo e facciamo, è la vorticosa velocità con cui si sarebbe affermata la globalizzazione.
(Gordon Brown)

Vogliono che il monopolio bancario mondiale da qualsiasi potenza finisca sotto il controllo del governo mondiale.
(Chester Ward)

La gente non sa che la P2 è stata inventata dagli Stati Uniti, Paese in cui l’influenza degli illuminati è rappresentata dalla simbologia massonica emblematicamente sulle banconote da un dollaro. Dei quarantaquattro presidenti che si sono succeduti alla Casa Bianca, solo tre non erano massoni; due di loro, Mc Kinley e Kennedy, furono ammazzati, mentre il terzo fu costretto alle dimissioni.
(Ferdinando Imposimato)

Ciò è particolarmente vero se alla gente viene detto che c’è un pericolo esterno imminente, vero o inventato che sia, che minaccia le loro stesse vite. Allora tutti i popoli pregheranno i propri leaders perché li proteggano da questo demone. L’unica cosa che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere concessa dal Governo Mondiale.
(Henry Kissinger)

Il Comunismo fu/è una frode utopistica escogitata da personaggi enormemente facoltosi per boicottare i sogni della gente ordinaria e arrestare il progresso della coscienza umana. Si tratta della medesima congiura che ha innescato le guerre attualmente in corso. Il comunismo, un precursore del Nuovo Ordine Mondiale, propugna i valori della fratellanza, della pace e dell’eguaglianza al solo scopo di ingannarci. Ha preso il sopravvento sugli occhi, le orecchie, la mente e lo spirito della società. Molto di ciò che viene spacciato come verità nei media e nelle scuole fa parte di questo mostruoso imbroglio. L’espressione “politicamente corretto”, ormai universalmente adottata, non è altro che un vecchio concetto del Partito Comunista, un segno di distinzione e di appartenenza all’ortodossia ideologica di quel partito. Il movimento femminista è comunista sia nelle origini che nello spirito. Esso pretende di difendere i diritti delle donne, mentre in pratica isterilisce entrambi i sessi e distrugge la famiglia, che rappresenta l’unità sociale di base. Anche l’elevazione dell’omosessualità a “stile di vita approvato” per gli eterosessuali fa parte della spudorata frode elitaria progettata per “creare nuovi tipi di esseri umani che si conformino…”.
(Gary Allen)

Non si tratta soltanto di una piccola nazione, ma di una grande idea: un Nuovo Ordine Mondiale, nel quale nazioni diverse l’una dall’altra si uniscono in un impegno comune per raggiungere un traguardo universale dell’umanità: pace e sicurezza, libertà, e Stato di diritto.
(George Bush)

Lo Stato totalitario fa di tutto per controllare i pensieri e le emozioni dei propri sudditi in modo persino più completo di come ne controlla le azioni.
(George Orwell)

C’è un tema che, in particolare, a noi massoni sta a cuore: è l’ONU, che va rifondato, ricordandoci che fu, all’indomani della prima guerra mondiale, la Massoneria a lanciar l’idea della Società delle Nazioni, cioè l’antecedente storico dell’ONU.
(Gustavo Raffi)

Noi faremo tutto per avere fondamenti di ripetere: vogliamo che la Russia diventi la nostra partner, noi vogliamo questo: costruire un ordine mondiale europeo insieme alla Russia e non contro la Russia.
(Angela Merkel)

È necessario un nuovo ordine mondiale per gestire la crisi del “cambio climatico”.
(Gordon Brown)

L’era tecnotronica ridisegna gradualmente una societá sempre più controllata. Quella societá sará dominata da un’elite di persone libere di valori tradizionali, che non avranno dubbi in realizare i suoi obbiettivi utilizzando tecniche depurate con le quali influiranno nella condotta del popolo, e contolleranno e vigileranno dettagliatamente la societá, fino al punto in cui sará possibile stabilire una vigilanza quasi permanente sopra ogni cittadino del pianeta.
(Zbigniew Brezinsky)

L’accelerazione dell’era elettronica è per l’uomo occidentale un’implosione improvvisa e una fusione tra spazio e funzioni. La nostra civiltà vede improvvisamente e spontaneamente tutti i suoi frammenti meccanizzati riorganizzarsi in un tutto organico. È questo il nuovo mondo del villaggio globale.
(Marshall McLuhan)

Una piccola pandemia permetterà di instaurare un governo mondiale.
(Jacques Attali)

– Coronavirus

Quelli che creano e distribuiscono il denaro e i crediti sono precisamente le stesse persone che diriggono le politiche del governo e hanno nelle loro mani il destino delle persone.
(Reginald McKenna)

Non potevamo lasciare le cose come erano prima, quando vedevamo che queste proteste si stavano muovendo anche verso nuovi paesi. Ora la gente vuole il cambiamento. Affrontando queste sfide, cioè i problemi sollevati da questi movimenti di protesta, ci faranno giungere gradualmente ad un nuovo ordine mondiale.
(Mikhail Gorbaciov)

Il governo mondiale è vicino, di fatto, è inevitabile. Nessuna discussione a favore o contro può cambiare questa realtà.
(Norman Cousins)

L’individuo viene menomato dal trovarsi faccia a faccia con una cospirazione talmente mostruosa da rendergli impossibile ammetterne l’esistenza.
(J. Edgar Hoover)

Le persone che credono fondamentalmente nella Bibbia non hanno il diritto di “indottrinare” i loro figli nelle loro credenze, perché noi, lo stato, li stiamo preparando per l’anno (secolo) 2000, quando l’America farà parte di una società del mondo globale, e i loro figli non si adatteranno.
(Peter Hoagland)

Dai tempi di Spartacus, Weishaupt, Karl Marx, Trotsky, Belacoon, Rosa Luxenberg ed Ema Goldman, questa cospirazione mondiale è cresciuta costantemente. Questa cospirazione ha avuto un ruolo chiaramente riconoscibile nella Rivoluzione francese. È stata la molla principale di ogni movimento sovversivo nel corso del 19° secolo. E ora finalmente, questa banda di personalità straordinarie provenienti dagli inferi delle grandi città d’Europa e d’America hanno attanagliato il popolo russo per i capelli della sua testa e sono diventati i maestri indiscussi di quell’enorme impero.

(Winston Churchill)

La Commissione Trilaterale intende essere il veicolo per il consolidamento multinazionale degli interessi commerciali e bancari prendendo il controllo del governo politico degli Stati Uniti. La Commissione Trilaterale rappresenta uno sforzo abile e coordinato per impadronirsi del controllo e consolidare i quattro centri di potere: politico, monetario, intellettuale ed ecclesiastico.
(Barry Goldwater)

Una società come questa sarà dominata da un’elite la cui richiesta per il potere politico sará basata in un sentimento di superiorità scientifica. Questa elite cercherà tutti i mezzi per ottenere i suoi obiettivi politici, tali come le nuove tecniche per influenziare la condotta delle masse, così come anche il controllo e la sottomissione della societá.
(Zbigniew Brezinsky)

Dobbiamo occuparci di questo tema del riscaldamento globale. Anche se la teoria del riscaldamento globale sia sbagliata, ugualmente stiamo facendo quel che è corretto in termini di politica economica e ambientale.
(Timothy Wirth)

Gli interessi dietro l’Amministrazione Bush, come il CFR, la Commissione Trilaterale – fondata da Brzezinski per conto di David Rockefeller – e il gruppo Bilderberg, si sono preparati e ora si stanno muovendosi verso l’implementazione di una dittatura globale entro i prossimi 5 anni. Non stanno combattendo contro il terrorismo. Stanno combattendo contro i cittadini.
(Johannes B. Koeppl)

Oggi giorno negli Stati Uniti abbiamo effettivamente due governi operativi…abbiamo il governo regolarmente costituito,… e poi abbiamo un governo independente dal sistema della Riserva Federale, che non si può controllare ne coordinare, e che è quello che gestisce i poteri monetari concessi al congresso dalla costituzione.

(Wright Patman)

Una volta dominati gli Stati Uniti, il resto del mondo sarebbe più facile da dominare.
(Larry Bates)

Colui che non può vedere che sulla Terra è in corso un grande sforzo, un piano importante, sulla cui realizzazione ci è permesso di collaborare come servi fedeli, certamente dev’essere cieco.
(Winston Churchill)

Il segreto del successo è quello di non possedere nulla, ma controllare tutto.
(Nelson Rockefeller)

Andremo insieme verso questo nuovo ordine mondiale.
E nessuno, insisto, nessuno potrà opporsi.
(Nicolas Sarkozy)

Per quanto riguarda l’anticristo che occupa la sedia papale, è evidente che un papa che vive in contrasto con Cristo, come qualsiasi altra persona pervertita, è chiamato, di comune consenso, anticristo.
(Jan Hus)

Noi scateneremo i nichilisti e gli atei, e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l’effetto dell’ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine “disingannata” dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l’adorazione, riceveranno la “vera” luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell’ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo.
(Albert Pike)

L’ultima grande illusione si aprirà presto davanti a noi. L’Anticristo deve compiere le sue “meravigliose” opere ai nostri occhi. Così da vicino la contraffazione assomiglierà al vero che sarà impossibile distinguerlo se non dalle Sacre Scritture.
(Ellen G. White)

Nessuno entrerà nel nuovo ordine mondiale senza l’adozione di Lucifero:
Nessuno entrerà senza il suo pegno.
Nessuno entrerà nella nuova era se non riceverà l’iniziazione Luciferina.
(David Spangler)

Voi siete figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c’è verità in lui. Quando dice il falso, parla di quel che è suo perché è bugiardo e padre della menzogna.
(Gesù Cristo)